Reclamo N° 274010

Fabio
15 Luglio 2022
salve ho un problema ho una linea tim 3 mesi fa venne un ragazzo della tim dicendomi ti faccio risparmiare se fai passare le bollette con pagamento automatico alla banca ho dato il consenso ma a mia insaputa mi ha attivato una tim card mi disse questa sim la usi quando intennet manca è tutto grauito nn paga nulla invece ora mi ritrovo con piu di 118 euro da pagare ho chiamato ma non mi annullano l attivazione di questa tim card vorrei capire come devo fare non posso pagare un servizio che da tre mesi mai utilizzato non mi danno risposte mi dicono deve pagare ma io sono stato truffato da questo ragazzo grazie come posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239