Reclamo N° 60559

Giuseppe
30 Agosto 2017
Salve ho un problema sia con infostrada che con la Tim. Nel mese di aprile ho cambiato gestore passando da infostrada a Tim. L'operatore mi disse che per problemi di cabine sature il mio numero veniva cambiato e che stesso la tim si occupava del trasferimento sia di gestore che di nuova linea. Dopo circa un mese mi arriva l'accredito della bolletta di infostrada pensando fosse il residuo della fatturazione per il passaggio. Ma scopro che questa segnalazione del mio passaggio di linea e numero dalla Tim ad infostrada non è mai avvenuto. Dopo un sollecito scritto e varie chiamate mi trovo ad oggi a pagare due gestori. La risposta della Tim è che il problema è mio e devo risolverlo pagando la disdetta della linea vecchia ad infostrada. Chiamo infostrada e mi dice che per disdire la linea occorrono 65€ ed in più devo pagare la fattura che scade il 01/09 di 52€. Nel frattempo per cercare di risolvere il problema chiamando sempre la Tim ho bloccato il rid di infostrada e non ho pagato le prime due fatture della Tim. Sicuramente sono in difetto con la Tim ma non è giusto che per una loro mancata professionalità debba pagare due gestori. Spero in un Vostro aiuto.
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