Reclamo N° 58601

Franco
13 Agosto 2017
Salve, ho una attivita' commerciale per cambiare tipo di offerta,da tim impresa semplie a tim tuttto sono stato obligato a cambiare numero di telefono l'operatore del 191 mi ha detto che al momento dell'attivazione del nuovo numero 0874 871017 veniva cessato il precedente 0874 873303 e attivato gratis per 60 giorni il fonoripetitore. IL problema e' che in seguito a mia richiesta fatta tramite fax il giorno 28/07/17 in cui chiedevo la dismissione della linea 0784873303 e l'attivazione del fonoripetitore al momento che veniva attivata la nuova linea 0874871017 Attivata il giorno 03/08/17 il TANTO DESIDERATO FONORIPETITORE NON E' ANDATO IN FUNZIONE. A nulla servono le mie rivendicazioni al 191 e fax gli operatori mi rispondono che la pratica e' in lavorazione qualcuno addirittura a ha detto il giorno 11/08 che l'avrebbe attivato al momento ma nulla e' stato fatto mi sento igannato perche' non hanno rispettato quanto promesso facendomi trovare in difficolta' con i clienti che mi cercano creandomi anche dei danni economici. Sono a chiedervi come posso risolvere il problema e se posso richiere un risarcimento per i danni. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239