Reclamo N° 295613

Daniele
04 Aprile 2023
salve ho un'attività commerciale ed ho stipulato un contratto con un consulente che è venuto direttamente qui in negozio. il prezzo era di 25€ mensili con pagamento tramite RID bancario. Dopo all'incirca 6 mesi mi è stata disattivatà la linea telefonica con recesso di contratto perché i pagamenti non sono mai stati effettuati risultando il pagamento da effettuare tramite bollettini. ho provveduto ha contattare l'azienda telefonica con svariate telefonate e ho provveduto al pagamento richiesto di 190€. ho dovuto mandare un pec per la riattivazione del servio cosa che è avvenuta temporaneamente collegando un numero di fisso diverso dal mio. dopo un giorno è stata nuovamente disattivata l'utenza. chiamando per chiarimenti mi è stato comunicato che avrei dovuto pagare altri 600€ senza comunicare per cosa fossero. cosi ho cambiato direttamente gestore. ad oggi sono stato contattato dal loro avvocato tramite pec e nonostante abbia un nuovo contratto con vodafone, mi continuano ad arrivare fatture tim
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239