Reclamo N° 56780

Daniele
30 Luglio 2017
Salve, il 02 maggio ho richiesto l'attivazione di una nuova linea fibra presso la casa dove abito con la mia compagna in via carpinello 32 rocca priora 00079 Roma. Il commerciale tim mi ha assicurato che in una settimana avrebbero effettuato l'impianto. Mi hanno fissato degli appuntamenti, tutti a distanza di circa due settimane, dove a volte non si sono neppure presentati. Posso fornirvi date e orari precisi. Io ogni volta mi sono preso permessi a lavoro. Due settimane fa circa sono venuti dei loro tecnici che mi hanno chiesto di fare dei lavori che ho fatto ed ho pagato. Giovedì 26 giugno avevo l'appuntamento, i loro tecnici per l'ennesima volta non si sono presentati. Alla mia richiesta di chiarimenti mi hanno detto che la mia pratica è stata annullata. Senza fornirmi nessun motivo. Io sono senza internet da 3 mesi. Ho una persona anziana che non sta affatto bene e dove abito il cellulare non ha campo. Se succedesse qualcosa non saprei cosa fare. Tutto questo per colpa delle loro inefficienze. Oltretutto mi sento impotente difronte ad una azienda simile dove non si parla mai due volta con la stessa persona. Vi ringrazio se potrete fare qualcosa. Cordialmente vi salutò, Daniele Caverni
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239