Reclamo N° 54953

Lucrezia
18 Luglio 2017
Salve, il 1 luglio 2017 ho preso un i phone con la rateizzazione. Al centro Tim presso il quale mi sono recata ho firmato il contratto tutt'ora in mio possesso, ho pagato gli €89 di anticipo e mi è passata sul momento la prima rata da €23. Il 3 luglio 2017 mi arriva un sms da voi dove mi si dice "come da lei richiesto, la rateizzazione è stata disattivata". Io ho prontamente chiamato il 119 e mi hanno detto che era un problema della carta si, chiamo carta si che mi conferma che per loro è tutto ok, richiamo quindi il 119 e trovo finalmente un ragazzo in gamba che individua il problema in quanto io ovviamente non ho disattivato proprio nulla. Il 4 luglio viene quindi aperta una segnalazione: N. 1-31121298913, con l'impegno di risolvere il vostro grave errore entro 48h. Di giorni ne sono passati ben 14 e io non ho nessuna intenzione di vedermi addebitata tra pochi giorni la penale! Ritengo di aver pazientato anche troppo e se la cosa non viene risolta immediatamente, oltre a cambiare sicuramente gestore, sarò io a rivolgermi ad un avvocato, e lo farò entro 48h reali! Cordiali Saluti
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