Reclamo N° 59053

Andrea
18 Agosto 2017
Salve, il 10/08 di quest'anno il tecnico è venuto ad attivare il mio nuovo abbonamento internet più ADSL, dopo qualche controllo mi dice che non ha riscontrato alcun tipo di problema e che in giro di qualche giorno mi avrebbero attivato internet; detto ciò, compro un modem(80 euro) e aspetto; dopo un paio di giorni internet non era ancora attivo, allora chiamo il 187 e ogni volta ricevevo sempre la stessa risposta "l' ADSL verrà attivata in mattinata", oggi 18/08 chiamo e mi viene detto "Non possiamo attivare internet perchè troppo lontano dalla centralina, e questo si sapeva dal 10/08, poichè è il tecnico ad avercelo segnalato"; potete spiegarmi allora tutti questi disservizi, io ho pure buttato via 80 euro, per un modem che non userò mai visto che in quel paesino arriva solo telecom; e poi perchè nessun operatore mi aveva detto che non era attivabile? e poi tutti i miei vicini di casa hanno telecom perchè io non posso averlo. il numero della linea fissa è 0131 776278(almeno potete verificare ciò che dico).
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