Reclamo N° 73177

Maurizio
23 Novembre 2017
Salve, il 14/02/2017 ho pagato una bolletta telefonica che tuttavia scadeva il 13/02/2017. Ho dovuto così inviare un fax a conferma dell'avvenuto pagamento, purtroppo però é ormai da Febbraio che sono costretto a inviare numerosi fax perché puntumente la telecom mi richiede il pagamento della suddetta bolletta. Oggi 23/11/2017, nonostante i numerosi fax inviati (e pagati al tabaccaio) e le chiamate agli operatori, mi hanno staccato il telefono e la linea adsl nonostante sono in regola con TUTTI i pagamenti e per giunta ho anche un invalido al 100% in casa e quindi necessito della linea telefonica. Spero possiate aiutarmi a risolvere questa persecuzione che poi ogni volta si prendono il lusso di farti stare anche 10 giorni o un mese addirittura completamente isolato con la scusa dei lavori e a nessuno mai qui é stato rimborsato 1€. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239