Reclamo N° 77841

Maurizio
27 Dicembre 2017
Salve. Il 18 dicembre u.s. mi sono recato presso l'uni euro di cirò marina (kr) per portare il mio numero da T re a Tim . Pagavo 32 € che dovevano servire ( a dire della commessa) scheda, attivazione e promozione Minuti illimitati e 10 giga internet al mese. Sempre la ragazza riferiva che il tutto si sarebbe definito entro 3 (tre) giorni. In fatti il 21 dicembre mi arriva la conferma di Tim del successo della portabilità ma da allora non posso usarlo perché il telefono risulta senza credito, senza minuti e senza giga. Il 22 dicembre mi sono portato nuovamente al negozio e la ragazza mi confermava di aver aperto un reclamo . Reclamo che già in precedenza avevo formulato a operatore call Center Tim. Oggi è il 27 dicembre ed il problema persiste. Mi sono riportato anche oggi all'uno euro di cirò marina palesemente contrariato ma gli impiegati a parte il loro sgomento non riescono a fare altro. Potete sbloccare la situazione per favore? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239