Reclamo N° 57913

Umberto
07 Agosto 2017
Salve, il 24 Luglio 2017 la TIM mi ha aggiornato il piano tariffario eliminando il roaming, appena fatto il cambio mi sono accorto che il 4G non funzionava più, da allora ad oggi ho fatto molte telefonate e mandato PEC con la richiesta di rimediare al problema da loro causato, senza nessun risultato, quindi oggi ho telefonato per sapere quando scadeva il mio contratto, questo per passare ad altro operatore e quindi volevo sapere quanto avrei dovuto pagar di penale, con mia immensa sorpresa scopro che il mio contratto è stato allungato di altri 24 mesi dal 24 Luglio, ho chiesto alla signorina perchè la quale mi risponde che è successo dal momento del cambio contratto con l'eliminazione del roaming, ho chiesto chi avessero informato per fare questo, la risposta è stata che era stato comunicato per TV, Giornali ecc, così ora io non solo devo aspettare altri 24 mesi per poter cambiare il gestore, ma sono ormai 2 settimane che ho un disservizio creato dalla loro negligenza e in più non mi rimborseranno nulla per questo problema che hanno creato loro, quindi visto che volevo passare ad altro operatore essendo in scadenza di contratto ora non posso farlo, pena la penale di €100. Grazie, saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239