Reclamo N° 62811

Omar
14 Settembre 2017
Salve. Il contratto è stato attivato il 07/03/2017 e recesso in data 13/03/2017 tramite fax. Mi viene contestato che non era presente il documento nel modulo ma non c'era scritto di allegarlo. Non sono stato avvertito del fatto mentre sono stato avvertito solo che dovevo pagare. Dopo il primo sollecito inseguito all'arrivo della prima fattura, ne sono seguiti un'infinità, dove venivo sempre rassicurato, che il recesso era avvenuti nei giusti tempi ma che non capivano perchè fosse tutto fermo. Poi finalmente a Settembre vengo contattato dall'amministrazione e mi dicono che il recesso non è andato avanti perché mancava il documento. Ne ho inviato un altro con la data del primo invio ma questa volta con il documento ma hanno detto che non possono considerarlo. Nel modulo scaricato dal loro sito non viene menzionato il documento ma solo di inviare tramite fax senza allegare nulla. Cosa devo fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239