Reclamo N° 72542

Emanuele
20 Novembre 2017
Salve, il giorno 05/06/2017 ho inviato alla Telecom raccomandata con ricevuta di ritorno per la disdetta della mia linea telefonica (0697845514), questo si è reso necessario perché sono passato ad altro operatore (infostrada), ma la Telecom non ha mai disdetto il mio abbonamento, anche se, ovviamente la linea internet con loro non è pi attiva, e continuano ad arrivarmi le loro bollette (che ho continuato a pagare) oltre a quelle di Infostrada. Sono ormai quasi 6 mesi che tento inutilmente di far cessare la mia linea da parte di Telecom, cercando di ottenere anche un rimborso per le bollette che ho pagato ingiustamente. La nuova linea infostrada è attiva dal 05/04/2017 e telecom non ha mai dato cessazione al mio abbonamento. Dopo mille telefonate Telecom mi ha contattato (intorno al 10/11/2017 non ricordo la data precisa) per dirmi che finalmente avrebbero disdetto il mio abbonamento, senza però darmi nessun rimborso, ma ad oggi è ancora attivo. Io sono in possesso sia dei documenti inviati a telecom nella raccomandata sia della ricevuta di ritorno della stessa. Grazie per l'attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239