Reclamo N° 65134

Ciro fabio
29 Settembre 2017
salve il giorno 21/09/2017 mia moglie riceve a casa una telefonata da tim per proporre un'offerta cioe'il passaggio alla fibra senza alcuna spesa aggliuntiva cioe' avrei pagato sempre la stessa bolletta di 25,90 al mese per sempre in piu' mi davano il modem fibra e cordless in comodato gratuito e il servizio chie e il trasferimento di chiamata. mia moglie invitava l'operatore a chiamare il giorno dopo per parlare con me e cosi e' stato e anche a me l'operatore mi fa le stesse offerte. ho accettato poiche' offerta buona e via . mi veniva richiesto se volevo l'intervento del tecnico per istallare il modem oppure il modem autoistallante,io ho scelto autoistallante. fatta la solita registrazione finisce li. il lunedi 25/9 mi arriva un ss che mi diceva che sarebbe stato necessario l'intevento del tecnico e di scegliere un orario, selgo il mercoledi 27 alle 8:30.la sera del 26/9 mi arriva la email di benvenuto con tutte le caratteristiche e costi dell'oferta e rimango basito ,tutto differente e a pagamento. intanto il tecnico viene istalla il tutto .e io contatto il 187 per ulteriori chiarimenti e mi conferma che l'offerta non e' per sempre ma dopo 12 mesi aumente il modem e a pagamento come anche il tecnico, apriamo un reclamo urgente sono ancora in attesa . nel frattempo ho chiamato ieri e oggi il 187 per informa zioni ma nulla . preciso nel mio paese ci sono 2 conoscenti che hanno avuto l'identico problema. grazie attendo
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239