Reclamo N° 58366

Renato
10 Agosto 2017
Salve il mio none è De Falco Renato vi contatto per segnalare un grave comportamento da parte di un vostro consulente (Patrizio Caputo) ho anche il numero di telefono ma non lo fornisco in questo caso per non commettere violazioni di privacy. Il fatto sussiste che dopo previa telefonata da parte mia e dopo avvenuta conversazione nel giorno 4 LUGLIO 2017 per richiesta di informazioni e accordare eventuale procedura di attivazione del servizio, il sig Patrizio Caputo mi ha concordato un appuntamento per il giorno 9 AGOSTO 2017 ORE 15:00 e siccome nel nostro condominio vorremmo effettuare un po tutti l'attivazione della fibra per la navigazione piu o meno consoni alle nostre esigenze mi suggeriva di comunicarlo anche agli altri essendo piu o meno iscritti su un gruppo WhatsApp per uso di servizio. cosi facendo si era organizzato un gruppo di persone che al momento ancora stanno aspettando il suo arrivo al domicilio da me indicato Via DECIMOMANNU 146 e oltre la beffa alla quale ha dato spiegazione a dir poco professionale dicendo che lui si è presentato all'orario stabilito cioè ALLE ORE 15:00 DI MERCOLEDI 9 LAGSTO 2017 DICEVA DI NON AVERE PIU I NUMERI PER CHIAMARE. cosa a dir poco professionale non solo ma io come tutti gli altri ho perso meta della mia giornata che potevo dedicare alla mia vita del quoditiano poiche lavoro di notte e ho poco tempo da dedicarmi allla famiglia avendo bambina di 7 anni e per aspettare lui ho mandato mia figlia dai nonni per passare poi un pomeriggio chiusa in casa ed io a stare a casa come un fesso ad aspettare il suo arrivo che non è avvenuto. tutto questo è a dir poco scandaloso e maldestro perche dopo un po lui mi ha richiamato dicendomi che potevo mandargli i documenti il codice fiscale tramite Whatsapp l'iban per potermi fare l'attivazione entro 10 gg assieme ad altri entro la serata che nel frattempo aveva raccolto assurdo perche il giorno stesso ho effettuato un acquisto tramite online con tim n EC-102919571 (vedere per conferma per veritiera dichiarazione) a me intestato per la stessa offerta che lui aveva proposto,fatto tutto in due minuti e mi potevo risparmiare questa presa in giro da parte sua se me lo avesse detto prima tutto questo e riprovevole non si è degnato neanche di porgere le sue scuse con questa serieta chissa dove andremo a finire grazie certo di un vostro riscontro porgo distinti saluti De Falco Renato
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239