Reclamo N° 77034

Matteo
20 Dicembre 2017
Salve, il mio problema è che attualmente risultano 2 operatori attivi contemporaneamente sulla mia stessa linea. Arrivano 2 bollette quindi. Sono mesi che cerco di risolvere chiamando i due gestori ma finora non si è risolto. Io ho fatto una richiesta di cambio gestore a giugno 2017 per passare da Wind Infostrada a Telecom. Non ho più ricevuto notizie fino a Settembre quando mi è stato recapitato il contratto telecom e il modem. Chiamando Wind/Infostrada mi dicono che la linea è attiva con loro e non risultano richieste di migrazione, quindi di chiamare Telecom. Chiamo Telecom e mi dicono che risulta la linea attiva con loro e non c'è nessun problema. Attualmente ho problemi di disservizi con la linea telefonica e la linea ADSL.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239