Reclamo N° 58902

Mario
17 Agosto 2017
Salve, il mio problema è che ho mandato la disdetta tramite la raccomandata con ricevuta di ritorno a dicembre 2016 per il numero 0461603382, mi è tornata la ricevuta ed è intervenuto il tecnico della TIM ed ha staccato fisicamente la linea, attaccando un altra linea con regolare contratto a nome di mia moglie (sempre TIM). Fino ad oggi continuano a mandarmi le fatture per la vecchia linea, dopo quasi ogni ricevimento chiamavo il centro TIM segnalando il problema, la loro risposta era di non farci caso e di non pagare niente visto che il numero sopraindicato è stato sostituito con un altro a nome di mia moglie che ha continuato a pagare regolarmente. Si parla di una casa singola in cui unici abitanti siamo io e mia moglie. Per sicurezza ho mandato un altra raccomandata qualche mese fa per la stessa linea sempre con ricevuta di ritorno, e loro hanno continuato a mandarmi ancora le fatture. Qualche giorno fa sono tornato dalle ferie e ho trovato la letera di una società che si occupa di recupero crediti per la TIM con dentro la ricevuta da pagare ( 90 e qualche euro). Vi chiedo cortesemente se potete aiutarmi a risolvere il problema. Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento e approfondimento (mettendo a disposizione anche le ricevute di ritorno e tutta la documentazione che ho in possesso) e nell'attesa vi porgo i miei più cordiali saluti. Grazie mille. Mario Bebic
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239