Reclamo N° 73470

Mauro
27 Novembre 2017
Salve. Il mio problema é con la Tim, io avevo una linea telefonica con loro a Nonantola, successivamente ho chiesto un trasferimento a Castelfranco Emilia, loro invece di fare un trasferimento mi hanno aperto una nuova linea, assicirandomi che fosse la stessa cosa e che la prima sarebbe stata chiusa da loro. In realtá la prima linea l'hanno lasciata aperta e non solo ha continuato a fattirare ma la bolletta é raddoppiata senza motivo, é passata da 60 euro a 118. Io ho fatto tutto tramite operatori telefonici che a specifica domanda:" Devo fare la raccomandata?", mi hanno risposto di no. Io mi sono fidato di loro, ma evidentemente stanno cercando di togliermi soldi che non gli sono dovuti. Adesso continuo a chiamarli e continuano a dirmi che mi richiameranno senza nessun riscontro. Sarei davvero felice se mi aiutasse. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239