Reclamo N° 57261

Bogdan
02 Agosto 2017
Salve Il mio problema: Fine maggio 2017 approfittando dell'offerta TIM international 30 Gb ho acquistato una scheda Tim per attivare la promozione prima descritta insieme al modem TIM 4G Plus in quanto in promozione a €49,99 anziché 99,99 con pagamento alla consegna. Al momento della consegna mi è arrivata solo la scheda e niente modem. Mi sono attivato subito per richiedere nuovamente il router in quanto necessario per collegare i dispositivi di casa a seguito impossibilità di attivazione di una linea fissa per mancanza collegamenti fra casa e centralina Telecom in quanto si sono rubati le linee sotterrarni. A causa acquisto online ho dovuto fare le richieste mediante i canali online Facebook, [email protected], o fax ma le risposte mi sono arrivati in modalità generiche o mancante di senso. Essendo deluso dei servizi offerti da la TIM ho richiesto tramite fax il rimborso dei 20€ pagati per l'attivazione della scheda ma ancora non ho avuto risposta. Per questo motivo scrivo a voi e rimango in attesa di una vostra cortese risposta tramite email o telefono cellulare. Distinti saluti Bogdan Talpa
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239