![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Bogdan
02 Agosto 2017
Salve
Il mio problema:
Fine maggio 2017 approfittando dell'offerta TIM international 30 Gb ho acquistato una scheda Tim per attivare la promozione prima descritta insieme al modem TIM 4G Plus in quanto in promozione a €49,99 anziché 99,99 con pagamento alla consegna.
Al momento della consegna mi è arrivata solo la scheda e niente modem. Mi sono attivato subito per richiedere nuovamente il router in quanto necessario per collegare i dispositivi di casa a seguito impossibilità di attivazione di una linea fissa per mancanza collegamenti fra casa e centralina Telecom in quanto si sono rubati le linee sotterrarni.
A causa acquisto online ho dovuto fare le richieste mediante i canali online Facebook, [email protected], o fax ma le risposte mi sono arrivati in modalità generiche o mancante di senso. Essendo deluso dei servizi offerti da la TIM ho richiesto tramite fax il rimborso dei 20€ pagati per l'attivazione della scheda ma ancora non ho avuto risposta. Per questo motivo scrivo a voi e rimango in attesa di una vostra cortese risposta tramite email o telefono cellulare.
Distinti saluti
Bogdan Talpa