Reclamo N° 58031

Antonino
08 Agosto 2017
Salve, il mio problema riguarda il servizio "CHI E' ", dal primo momento in cui è stato attivato non ha mai funzionato, ma la cosa più importante è che dopo le varie richieste di disattivazione con apertura della pratica, fino ad oggi il servizio è stato sempre addebitato. La prima richiesta è avvenuta in data 25/02/17, poi passiamo alla seconda in data 11/03/17, una terza in data 25/04/17 dove l'operatrice "italiana" è stata scortese nei miei confronti visto il giorno di festa, infatti la telefonata non risulta nei tabulati, e ultima richiesta effettuata in data odierna dove l'operatrice "straniera" gentilissima, mi ha informato delle varie mie richieste presenti e che provvedeva anche al rimborso. Sinceramente sono molto deluso del servizio della TELECOM e vorrei fare anche disdetta. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239