Reclamo N° 61194

Scott lyn
04 Settembre 2017
Salve, in data 09 giugno 2017, ossia quasi tre mesi fa, ho chiesto l'attivazione della linea fissa con fibra, il 26 giugno è venuto il tecnico per l'installazione ma per oscuri motivi non c'è riuscito! Promettendo che saremo stati ricontattati a breve...a tutt'oggi mi sono recato al centro tim, ho chiamato innumerevoli volte il 187 ma niente...ancora non c'ha mai chiamato nessuno . Premetto che nella richiesta di attivazione abbiamo specificato di volere fibra e che mi serviva urgentemente internet in quanto il mio lavoro si svolte totalmente o quasi online!! Tante promesse e a tutt'oggi non ho linea e ne internet e nessuno riesce a dirmi per quale motivazione! Ovviamente ho dovuto risolvere temporaneamente il problema acquistando un modem portatile e ricaricandolo almeno di 80 euro. Chiedo spiegazioni della questione...e soprattutto un risarcimento peri danni causati e per il vergognoso ritardo ingiustificato.
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