Reclamo N° 76255

Nicola
14 Dicembre 2017
Salve, in data 10/05/2017 vengo contattato da TIM telefonicamente con questa proposta per la linea fissa: salve signore, lei attualmente si trova su un offerta telefonica non più disponibile sul nostro catalogo commerciale (avevo ancora la vecchia offerta TELECOM tutto incluso) quindi mi viene proposto il cambio GRATIS a un prolifo tim smart casa, ripeto con costi di attivazione gratuiti, tutto bene fino a pochi giorni fà, nella bolletta di novembre mi sono ritrovato 98 euro di costi di attivazione, come mi consigliate di procedere ? Provare a spiegare la situazione al 187 è stato inutile. Piccola premessa, da parte di TIM non c'è stata mai nessuna comunicazione in merito, ne è stato stipulato un contratto verbale o scritto,ma semplicemente un cambio amministrativo dovuto, visto la situazione.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239