Reclamo N° 70407

Davide
05 Novembre 2017
Salve, In data 10/06/17 sottoscrissi un contratto Tim NEXT della durata di 30 mesi, per l'acquisto di un samsung galaxy s8+. Il contratto prevedeva un costo "entry ticket" pari a €0 e una rata mensile da €23 euro per il prodotto, più €5.90 per l'assicurazione. In aggiunta venne sottoscritta l'offerta ricaricabile Tim one Prime go collegata al telefono. (aggiungo che quest'ultima offerta non prevedeva vincoli di pagamento, ciò significa che io cliente non ero obbligato a ricaricare la sim ogni mese). In data 09/10/17 ricevo un messaggio dalla Tim nel quale vengo informato che l'offerta rateizzata sarà disattivata e che mi verranno addebitati eventuali costi di cessazione anticipata. Nello stesso giorno, il gestore della mia carta di credito mi informa di un addebito di 724 euro derivanti dalla penale di questo recesso anticipato. Il mio problema è che nei mesi che vanno dalla sottoscrizione dell'offerta ad oggi non ho mai richiesto il recesso della mia offerta, inoltre nei seguenti mesi non ho mai ricevuto nessun avviso dalla Tim rigurdante la mia richiesta di recesso. inviai un fax alla tim ma ad oggi nessuna risposta, vorrei sapere se quei 724 euro mi possano essere rimborsati, anche perchè, ribadisco, di non aver mai richiesto il seguente recesso anticipato, e che fino ad oggi tutte le rate inerenti al prodotto sono andate tutte a buon fine. Cordiali saluti TO
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239