Reclamo N° 74848

Giuseppe
05 Dicembre 2017
Salve, in data 11/10/2017 ho attivato Tim Smart Voce Casa Fibra fino a 30 mega .Ma invece della Fibra mi attivano una Adsl 20mega oltretutto di scarsissima qualità.Telefono al 187 per chiedere informazioni come sia potuto succedere questa cosa e mi dicono che nella mia zona non ce la fibra .(Premetto che nella registrazione telefonica da parte di Tim mi avevano assicurato che cio che stavo per aderire e cioe la fibra a 30 mega era tutto ok )Telefonata che ho registrato anchio .Dopo 6 giorni decido di andare in un centro Vodafone e firmo contratto di migrazione da Tim a Vodafone .Dopo circa 20 Giorni e cioe il 02/11/2017 mi viene attivata la Fibra fino a 100 mega di Vodafone .Lo stesso giorno mando raccomandata con ricevuta di ritorno con richiesta di Disdetta del Contratto di AbbonamentoTelecom Italia e rispedisco al mittente cioe Tim lo Smart Modem .Oggi 05/12/2017 ricevo fattura Tim inerente alla fatturazione dal 11/10/2017 al 01/11/2017 euro 23,50 più costo disattivazione linea e servizio euro 35,18 .Finquì tutto regolare tranne il pagamento dell'intero Smart Modem da me restituito in euro 187,20 .Perchè mai dovrei pagare un oggetto che io ho restituito ? Inoltre il danno da me subito per le promesse non mantenuto non andrebbero quantificate in termini di legge in un risarcimento ?.Ringrazio anticipatamente per una eventuale risposta .E a disposizione per ulteriori chiarimenti.
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