Reclamo N° 57164

Giuseppe
01 Agosto 2017
Salve, in data 14-06-2017 mi sono recato presso un punto tim per acquistare un smartphone huawei p10, al momento dell'acquisto mi hanno consigliato di pagare piccole rate da 10 euro al mese con addebito su conto corrente e con un anticipo di 99,00 euro, mi è sembrato conveniente ed ho chiesto di acquistare anche un assicurazione casco ma mi è stato risposto che solo con carta di credito si puo avere questo tipo di assicurazione. Nella giornata di domenica sono stato aggredito e mi hanno rubato lo smartphone, ho subito chiamato tim e mi ha detto che mi dovevo recare al punto tim dove avevo acquistato il prodotto e chiedere se loro mi potevano riconoscere uno sconto sul residuo delle rate. Cosa che ritendgo non giusta perchè tim doveva permettere per questo tipo di acquisto anche un'assicurazione sul prodotto che trimborsi in caso di furto. vi chiedo se potete aiutarmi a chiedere un rimborso a tim. grazie giuseppe
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239