Reclamo N° 47686

Cosima
19 Aprile 2017
Salve in data 15/09/2016 stipulo telefonicamente il contratto di attivazione Tim Smart, al costo mensile di 29,90€ senza costi di attivazione, su linea telefonica nuova. Oggi nella fattura del mese di marzo mi ritrovo il costo di contributo dii attivazione pari a 49€. Mi sento ingannata in quanto al momento della stipula non mi è stato detto di questo costo, in più sono ancora in attesa del contratto cartaceo e della registrazione vocale. (ho chiamato più volte nei mesi scorsi per sollecitare e mi hanno sempre risposto "signora è stato inviato le arriverà). Chiamando il 187 e parlando la prima volta con l'operatore BQ089 e successivamente con l'operatrice BP510 (che tra l'altro mi ha chiuso il telefono in faccia) mi è stato comunicato che il contributo mi è stato indebitato in quanto entro 90 giorni non ho provveduto a fare la domiciliazione bancaria/postale della fattura. Mi sembra una vera e propria truffa,mi sento ingannata, mi sapreste per favore dire come procedere? Perché è assurdo che la facciano sempre franca prendendo in giro noi consumatori. Questo costo andava menzionato al momento della stipula perché trattasi di costo di attivazione, e non riesco a capire perché devono costringere a domiciliare le fatture. L'azienda sostiene che questo costo debba essere pagato perché giusto. Attendo vostre e spero possiate darmi una soluzione. Grazie
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