Reclamo N° 48052
Gabriele
25 Aprile 2017
Salve in data 18 gennaio 2017 tramite il sito www.Tim.it, che mi proponeva un'offerta vantaggiosa per l attivazione di una nuova linea telefonica con servizio fibra incluso, ho fatto richiesta di attivazione per un prezzo mensile di 19€ al mese per un anno, prezzo che sarebbe aumentato nel secondo anno a 29€
La linea è poi stata effettivamente attivata il 7 febbraio 2017 e nel form dell attivazione mi veniva proposto di effettuare la domiciliazione bancaria della fattura per non perdere l offerta vantaggiosa, ad oggi ho ricevuto già due fatture del prezzo di 29,39€ e 35,81€ relative al mese di febbraio e marzo 2017 ma praticamente nulla a che vedere con la cifra di 19€ pattuita in fase di attivazione, sono riuscito a contattare il servizio clienti tim che mi ha risposto semplicemente che per loro tutto è a posto e non risultano irregolarità. ma se devo pagare 19€ come mai mi arrivano bollette da 35€?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18