Reclamo N° 64004

Gianluca
22 Settembre 2017
salve in data 23 settembre 2016 una operatrice telecom mi ha chiamato fornendomi informazioni su promo tim dove mi prometteva al costo di euro 19,90 al mese per sempre linea fissa e internet con modem incluso. Ha detto che la promo era telefonica e potevamo effettuare il contratto telefonicamente. Premetto che avendo un applicazione di registratore telefonico, ho registrato la telefonata e con la stessa operatrice quindi abbiamo attivato l offerta per via telefonica. In data 4 ottobre 2016 Arriva il tecnico ad installare modem e quindi ad attivare in pochi minuti la linea 0883682816. Il primo mese sarebbe stato gratuito e dal successivo avrei dovuto pagare 19.90 per tutti i mesi per sempre. . A novembre mi arriva la prima bolletta da pagare di euro 32.90.....strano ma vado a pagarla credendo fosse per novembre e dicembre 2016. A dicembre una seconda fattura ad euro 35.80 che non ho più pagato... e cosi gennaio 35.80 febbraio 35.80 marzo 35.80 aprile mi mandano -27.20 che dicono pagata. maggio 12.51 giugno 37.72 luglio 41.62....Non pagate tranne la prima. Ho chiamato decine di volte e contattato tim tramite internet e messenger e mi è sempre stato detto che era tutto regolare e che non avevo un contratto a 19.90 come da promo. Alchè ho richiesto con raccomandata fatta 2 volte il recesso e mi è stato negato. Adesso continuano ad arrivare bollette di quelle cifre. Come dovrei comportarmi. Posso risolvere questa questione? [email protected] GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239