Reclamo N° 61645

Stefania
07 Settembre 2017
Salve In data 24 agosto mi è stato bloccato il telefono da parte della Tim a causa di un mancato pagamento delle rate di luglio e agosto. A causa di un ritardo postale il bollettino (da me richiesto già da prima di luglio) è giunto al mio indirizzo in data 25 agosto. Lo stesso 24 agosto chiamando il 119 mi è stato riferito che avrei potuto pagare tramite bonifico e lo stesso giorno (oltre ad avermi garantito che il telefono sarebbe stato riattivato entro 72 ore) ho effettuato il bonifico. Attendo per qualche giorno ma nulla. Richiamo il 119 e mi dicono che avrei dovuto inviare un fax dell avvenuto pagamento. Dopodiché continuando a non avere notizie richiamo il 119 e mi dicono che per lo sblocco del telefono è necessario pagare le restanti due rate di settembre e ottobre. Ulteriore bonifico lo stesso giorno cosicché le 24 rate conconcordate sono ad oggi state tutte pagate. Ho inviato un email con le fatture dell avvenuto pagamento,documento d identità del titolare della sim e numero della sim. Mi avevano garantito che entro 48 ore si sarebbe risolto tutto; l emai è arrivata l 1 settembre e ad oggi nessuno dei vostri collaboratori mi da notizie. A parte una malainfornazione e scorrettezza da parte di tutti, ognuno mi dice cose diverse, ho effettuato 30 chiamate fino ad ora e nessuno sa a chi posso rivolgermi. È dal 24 di agosto che non posso usare il telefono oltre ad aver avuto gravi problemi perché con il telefono ci lavoro. Vorrei capire se lo sblocco non avviene per una qualsiasi documentazione mancante o per negligenza del servizio Tim. Il titolare della carta è il sign. Giuseppe Tardiota. Numero sim 3427445775 A questo punto chiedo l’eventuale ristoro dei danni e disagi subiti, nonché gli indennizzi previsti dalla legge Cordiali saluti
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