Reclamo N° 75313

Patrizia
08 Dicembre 2017
Salve, in data 25/05/2017 ho acquistato on-line un'offerta Tim (internet senza limiti) l'acquisto prevedeva il rientro a Tim con lo stesso numero. Ricevo e-mail di conferma dal servizio clienti 187 dell'avvenuto ordine, successivamente ricevo la parte cartacea del contratto, dopo averlo controllato con attenzione e avermi assicurato che era quello che avevo richiesto lo compilo nelle sue parti lo firmo e lo invio per fax in data 12/07/2017. La linea mi viene data il 25/08/2017, un tecnico si presenta a casa e mi conferma l'avvenuto allaccio. Appena 48 ore dopo scopro che non mi avevano dato il mio vecchio numero e sopratutto non era questo il contratto richiesto, immediatamente in data 30/08/2017 invio la richiesta di cessazione immediata del contratto per fax e in A.R. indicando i motivi, e allegando copia e-mail del mio vero ordine. La linea viene cessata e seguita da richieste di pagamento bolletta e di un fantomatico modem che io non ho mai ricevuto, in data 18/11/2017 invio per fax e in A.R. reclamo scritto per la bolletta ricevuta chiedendone l'annullamento immediato. Come risposta ricevo un sollecito di pagamento, correlato di minacce, che se non pago entro i termini previsti prenderanno delle azioni per il recupero del LORO credito (così l'hanno chiamato) e il mio nome verrà iscritto nella banca dati S.I.MO.I.Tel.
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