Reclamo N° 46024
Costantino
23 Marzo 2017
Salve, in data 28/1/2016 ho aderito all’offerta TIM Smart Mobile tramite canale Web (codice ordine EC-102127081) in cui mi veniva offerto un abbonamento mensile da fisso di 19 € mensile per un anno, contributo attivazione gratuita, abbonamento mensile per modem 2plus wifi gratuito per un anno e SIM Mobile gratuito per un anno. Le prime bollette ho pagato un importo di 29€, ma essendo riportato nel contratto che nell’ottava, decima e dodicesima bolletta veniva rimborsato lo sconto applicato(totale di 120€), dal mese si ottobre mi sarei aspettato una bolletta con lo sconto ed invece mi sono continuano ad arrivare bollette da circa 50€, senza nessun promo applicato. Ho aperto vari reclami di cui uno il 21.2 tramite fax e in data 13.2 ho attivato la procedura di conciliazione ma ad oggi non ho avuto nessuna risposta.Contattando il call center al 187 mi dicono che il mio reclamo è fondato ma continuano ad arrivare bollette fuori promo e non sono arrivati rimborsi come da contratto. Sono a chiederVi un aiuto per risolvere definitivamente la pratica.
Cordiali saluti, Costantino.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18