Reclamo N° 75632

Felice
11 Dicembre 2017
Salve in data 4 settembre il sottoscritto effettuava passaggio da Tim a Vodafone con linea fissa mediante migrazione del numero di telefono 06.60659815 mi chiamava vodafone e mi comunicava che il passaggio era avvenuto era tutto ok tanto e vero che cominciava a inviarmi bolletta che io provvedeva a pagare .però a distanza di un mese mi arrivava bolletta Telecom on cui si vinceva che la linea in questione era ancora sotto Telecom e che loro non avevano alcuna notizia del passaggio a Vodafone e mi invitavano la solita bolletta di 85euro da pagare io facevo reclamo al 187 il quale non veniva accolto perché a loro giudizio non aveva fondamento nello stesso chiedevo comunque la chiusura della linea anche se non era di mia pertinenza ma dei due operatori chiedo un vostro urgenteintervento
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239