Reclamo N° 48705

Luisa
04 Maggio 2017
Salve in data 6/03/2017 sono passata da cliente Tim ad altro operatore. In data 28/10/2015 ho stipulato il contratto con la TIM tuttofibra, dopo modifiche contrattuali relative ai tempi di fatturazione e il costo delle offerte, riportate anche in fattura la nota in cui era possibile recedere dal contratto o cambiare operatore senza costi attraverso comunicazione mediante fax entro il 31/03/2017. In data 6/3/17 ho effettuato il suddetto fax con tutta la documentazione da allegare. Oggi mi giunge una fattura della Tim di 102 euro per costo di disattivazione del servizio. perché ?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239