Reclamo N° 65335

Robertino
01 Ottobre 2017
Salve, in data o9/09/2017 causa un temporale va via la linea internet, faccio segnalazione al 187 il 10 settembre e un tecnico viene il 12 dicendo che il modem si era rotto sempre causa temporale, mi dice di andare ad un centro assistenza 187 e così faccio, loro lo ritirano e lo inviano a Milano, nel frattempo mi faccio prestare un modem, in data 22 settembre mi chiamano e faccio ritiro modem, ma ahimè il modem arrivato a casa risulta non funzionante, richiamo il 187 stessa storia recarsi al punto 187 che sono tra l’altro 15 km di andata e 15 di ritorno, lo rimandano a Milano ho qui con me tutte le cartacee, il 25 di settembre debbo restituire il modem prestatomi e dal 25 ad oggi pur pagando le bollette non ho servizio telecom ADSL che tra l’altro pago profumatamente e navigavo neanche a 2 mega, mi chiedo ho diritto a recesso contratto a rimborso? Chiamando il commerciale fanno i vaghi, grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239