Reclamo N° 54184

Giovanni
12 Luglio 2017
salve , iniziamo col dire che al call center cè personale poco formato e per nulla cortese,in quanto ho fatto un cambio di gestore ( da wind a tim) con un vostro collaboratore al telefono, mi ha spiegato tutta la procedura del cambio,ma ha omesso di dire che quando mi sarebbe arrivata la sim tim, poi dovevo andare in un centro tim a registrarmi, ( questa cosa me l,hanno detta i vostri addetti al call center fino apoco fa in maniera poco educata, cmq,ad oggi io ancora nn ho la sim attiva , e siccome e un numero col quale io ci lavoro se nn sono in ufficio o a casa dove col wifi vedo i mex, sono fuori dal mondo. allora o mi attivate immediatamente la sim , visto che ho pure spedito i miei documenti al vostro indirizzo -([email protected]),o ripasso ad un altro operatore, e mi risarcite tutto il tempo che mi avete fatto perdere, per vostra negligenza eincapacità di gestione... saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239