Reclamo N° 58787

Antonio
16 Agosto 2017
Salve.io a giugno sono passato da Tim fisso a un altro operatore.Adesso mi e' arrivata una bolletta che comprende sia la penale per il recesso(CHE CI STA')ma anche il dover pagare per intero il prezzo del modem che al momento del contatto con tim mi era stato detto che sarebbe stato in comodato gratuito.Io il modem,come mi era stato detto in un centro tim l'ho rispedito alla tim con il modulo che mi era stato dato.Adesso due sono le cose:o mi rimandano indietro il modem visto che l'ho pagato e quindi e' mio,o mi tolgono il prezzo del modem dalla fattura visto che l'ho restituito.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239