Reclamo N° 289625

Jacopo
11 Gennaio 2023
Salve io ad aprile ho acquistato del sito Tim uno smartphone da pagare a rate con addebito diretto sulla bolletta di casa... Ricevo il telefono , ma non sono soddisfatto e lo restituisco entro i 14 giorni di legge , dopo pochi giorni loro ricevono il telefono ma vogliono cmq una mail con allegato la la ricevuta di spedizione, che io naturalmente gli invio... Da aprile a oggi gli avrò inviato la mail 10 volte.... Dicono sempre che non gli arriva. Ora io ancora oggi mi ritrovo a pagare le rate di un telefono che non ho e che loro hanno ricevuto. Ho chiamato il call center ogni mese e puntualmente loro aprono un reclamo invano.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239