Reclamo N° 76206

Maria
14 Dicembre 2017
Salve, io ho attivato un abbonamento con Tim, esattamente ho attivato Tim smart mobile, nel marzo di quest'anno. I termini erano che nel pacchetto fosse incluso la linea fissa, internet illimitato e Tim vision( in base al quale ho acquistato appositamente una TV smart, poiché non sarebbe servito un decoder, ma bensì un app da scaricare semplicemente, così da evitare un ulteriore costo per il decoder). Nell'attivazione del contratto non mi è stato detto nel modo più assoluto che la NON domiciliazione bancaria avesse un costo, cosa che invece c'è stato nell'ultima fattura. Il contratto prevedeva un invio di fatture bimestrali, cosa accaduta semplicemente 3 volte, mentre le altre fatture sono state mensili e maggiorate senza motivazioni, non avendo limiti internet e non utilizzando la linea fissa. Il dipendente Tim che ha stipulato con me il contratto mi aveva garantito che la fattura avrebbe previsto solo i 29,90€ più il costo di 1,99€ per l'utilizzo del modem. Ad oggi, mi sono arrivate fatture alterate nei costi, come l'ultima di 133€ e passa, con disservizi frequenti di linea e connessione. Ho effettuato il passaggio ad altro operatore, perché esasperata da una linea che è a dir poco inutile e per la "frode" di cui mi sento vittima, date le fatture alterate. è possibile sapere come comportarmi con le varie penali che comportano la chiusura anticipata di questo contratto, visto che la colpa di tutto questo è di un dipendente Tim incompetente e dei disservizi dell'azienda di telecomunicazioni? Grazie
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