Reclamo N° 67710

Davide
16 Ottobre 2017
Salve io ho effetuato il recesso dalla linea telecom entro i 14 giorni dalla attivazione dalla linea e fin li tutto ok rispedito il modem chiamato il 187 mandato fax e perfetto, io ho ragione e non devo pagare nulla, dopo un paio di mesi mi arriva una bolletta da 200 e passa euro con costi di attivazione e modem addebitato , riumando la ricevuta di spedizione del modem, telefono e mi ridicono per l ennesima volta: "lei a ragione non deve pagare" , passa un mese e mi arriva un sollecito di pagamento telefono al 187 controllano tutto apro un reclamo e mi viene detto detto che io non devo pagare, perfetto passano 2 o 3 settimane, arriva altro sollecito di pagamento ritelefono al 187 controllano la situazione mi dicono per l'ennesima volta lei non deve pagare e che i mie precedenti reclami sono validi e sono stati accettati, oggi mi arriva una lettera sempre da tim che il mio reclamo non è valido e la bolletta è corretta e la devo pagare, telefono al 187 per l'ennesima volta, controllano e sempre per lo stesso reclamo loro visionano che il mio reclamo è stato accettato, ma intanto la ricevuta della spedizione del modem che ho inviato è sparita! Sono al limite della disperazione non ce la faccio più spero mi ricontattiate al più presto Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239