Reclamo N° 48450
Mauro
02 Maggio 2017
Salve io ho Tim smart con un numero di telefono cellulare collegato. Siccome questo numero non e piu in uso ho chiesto di poter cambiare numero master di cellulare e mi e stato detto dal 119 che bastava cambiare l intestatario dell altra scheda e di richiamare il 119. fatto cio il 119 mi dice che non è possibile cambiare il numero con questo contratto ma devo rifarlo da capo, con un aggravio di spesa per il modem che ora non ho visto che uso il mio senza problemi ed inoltre con un cambio di opzioni contrattuali che non hanno motivo di esserci.
Vista l inadeguatezza del vostro call center che da risposte errate e visto che il cliente si preferisce perderlo piuttosto che aiutarlo sono certo che altri operatori saranno lieti di aiutarmi.
Complimenti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18