Reclamo N° 55047

Riccardo
18 Luglio 2017
Salve io ho un problema relativo alla tim . Ho acquistato qualche mese fa due smartphone della tim con rateizzazione su carta di credito. All' in circa due settimane fa mi sono arrivati due bollettini della Tim che mi invitavano a pagare i due telefoni per intero perché secondo loro io avevo recesso il contratto,cosa che io non ho mai fatto .L unica cosa successa nell' arco di questi mesi è stato l'aver cambiato la carta di credito perché smagnetizzata pensando che loro mi aggiornassero automaticamente i dati dato che il conto era lo stesso .Quindi ho chiamato il 119 e mi hanno detto di recarmi urgentemente in un centro tim ad aggiornare i miei dati .Io l'ho fatto ma quando l'operatore inserì i miei dati risultarono già aggiornati.Cosi l'operatore mi ha detto di richiamare il 119 e così ho fatto .Mi è stato detto che avrebbero segnalato la cosa è mi avrebbero richiamato per sistemare il tutto.Ho aspettato una settimana e non ho ricevuto alcuna chiamata.Quindi ho richiamato il 119 e addirittura l 'operatrice del Call Center ,tra l'altro molto maleducata,mi ha fatto attendere in linea per poi mettermi giù il telefono .Ho quasi la sensazione di essere un po preso in giro e assolutamente non voglio e non pagherò i telefoni per intero .E se la situazione non migliora penso che disattivero la carta di credito .Spero che qualcuno mi possa aiutare. Cordiali saluti.
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