Reclamo N° 65890

Jonathan
04 Ottobre 2017
Salve, io in data 3 Ottobre 2017 alle ore 06.45 ho chiamato il 119 per chiedere delucidazioni su come mai mi fossero stati scalati soldi dal credito e mi è stato detto che avevo esaurito i 1000 minuti a mia disposizione; seppur non molto convinto ( premetto che ho attiva la TIM SPECIAL e la promozione NUMERO AMICO) in quanto la maggior parte delle chiamate le effettuo verso il numero amico, accetto il consiglio della ragazza di fare una ricarica per poter sfruttare internet (altra premessa: la ragazza elencandomi le opzioni attive, mi ha letto anche il numero indicato per la promozione NUMERO AMICO). Effettuata una ricarica di 10€ io nell'arco della mattinata effettuo due chiamate verso il numero suddetto e mi vedo recapitare il messaggio che il mio credito sta esaurendo; a questo punto, alle ore 13.02 richiamo il 119 e una ragazza MOLTO SCORTESE e NON DISPOSTA AD ASCOLTARE mi dice che nonostante abbia la promozione NUMERO AMICO, non ho un numero indicato (com'è possibile visto che la mattina, la ragazza mi ha letto il numero preferito?). Dopo una lunga discussione riattacco ma non convinto di quello che mi è stato detto, alle ore 13.16 effettuo un'ulteriore chiamata al servizio clienti e mi viene confermato che non ho attivo il numero preferito. A questo punto mi chiedo: come mai da quando ho attiva la promozione io non ho mai avuto problemi di questo tipo, nonostante abbia effettuate tante chiamate verso il numero preferito? Io in fase di attivazione della promozione HO INDICATO un numero e infatti fino ad ora non ho mai avuto problemi; questo vuol dire che per qualche sconosciuto motivo me lo avete cancellato! Non mi interessa se sia stato accidentale oppure no ma PRETENDO ENTRO POCHE ORE CHE MI VENGANO RESTITUITI I 10€ CHE PER COLPA VOSTRA HO SPESO, altrimenti sarò costretto a procedere con la denuncia agli organi competenti e A CAMBIARE GESTORE; confidando nel fatto che non abbiate voglia di vedervi recapitare un'ulteriore denuncia aspetto notizie.
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