Reclamo N° 56970

Luminita
31 Luglio 2017
salve.Io nel giorno05/07/2017 ho ricevuto la cartella per il telefono cellulare,sborsando euro 20 facendo la portabilita' del cellulare da vodafone a tim. e la lettera che mi indicava l'attivazione della linea fissa piu' internet entro il 11/07/2017.a tutt'ora 31/07/2017 non so piu' niente.ne e' venuto il tecnico,ne il modem e ne la linea.dopo innumerevoli volte che ho cercato di mettermi in contatto con voi,cosa mai riuscita,mi ha chiamato un vostro operatore il quale mi ha prospettato di rifare da capo la richiesta,cosa che mi farebbe sborsare altre 20 euro per una tessera a me non gradita e ritrovarmi al punto di partenza.ora dopo tutto questo tempo e' possibile sapere a che punto e' la mia domanda???Ricordo che nella lettera da voi inviatami col numero di pratica :197700785 mi avete anche dato il numero di linea fissa che corrisponde a:035808667.chiedo cortesemente una risposta quanto prima possibile
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239