Reclamo N° 64233

Arman
25 Settembre 2017
Salve, io qualche mese fa avevo fatto un contratto con partita iva per il mio nuovo negozio. l'offerta comprendeva internet a fibra e linea fissa a soli 45 euro. ma se io volevo passare alla Tim con la mia scheda sim mi davano un abbonamento che comprendeva sia chiamate che sms e internet. e così facendo la linea internet e linea fissa pagavo 35 euro e 15 euro per l'abbonamento che totale fa 45 euro al mese. sia linea fissa che internet che l'abbonamento per la scheda sim tutto compreso 45euro al mese. adesso ricevo due fatture diverse uno per la scheda sim che è di 146,39€ e una per la linea fissa e internet 223,97€ quando io ho attivato questa offerta non mi è stato detto che: -riceverai due fatture diverse uno per la linea fissa e una per linea mobile -pagherai il modem per 24 mesi da 12,20€ -non puoi chiamare fuori dall'europa -pagherai l'adesione per la fibra di 100€ -il prezzo e senza iva ora ditemi cosa devo fare? dove mi aspetto di ricevere 90€ di bolletta ma ricevo 370,36€ ditemi cosa devo fare? perché mi hanno fregato/ingannato
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239