Reclamo N° 63523

Michela
19 Settembre 2017
Salve, io quasi 2 anni fa' ho acquistato un cellulare Samsung in un negozio Tim facendo 25 rate sulla bolletta telefonica di casa Le prime 3 le ho pagate sulla bolletta di casa poi non sono state piu' messe e ogni nese chiamavo la Telecom chiedendo il motivo e rispondevano di loro problemi al server.dopo tre mesi di reclami ho ricevuto la lettera del recupero crediti chiedendomi tutti i soldi ma poi mi sono state fatte 22 rate pagando di piu andando ogni mese alla posta e fare 3 fax a vari numeri verdi al che inizia il mio calvario ogni santo mese e stiamo a 16 rate mi staccano il telefono perche' loro non vedono i pagamenti lasciandomi 2 o 3 giorni come ora senza telefono e internet avendo tre figli che soffrono di epilessia e non so piu' a chi rivolgerni e in piu' mi hanno rifiutato lo sconto come redfito e come 104.grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239