Reclamo N° 65490

Elton
02 Ottobre 2017
Salve, Io sono un cliente Fastweb giorni fa ho avuto un distacco ho segnalato all'assistenza e dopo 2 giorni sono stato contattato da servizio tecnico Telecom i quali mi dicevano che il problema non si può risolvere e quindi dovevo passare con loro. Mi offrivano una nuova linea è un cavo dedicato e il problema è stato risolto Però non so se sia regolare che Telecom ti chiama per dirti che il problema non si può risolvere e sono obbligato a passare con loro. Ho tutto registrato, se la cosa Vi interessa ve le posso passare.Non ho bisogno di assistenza, ma solo passarvi questi due audio (che inchiodano telecom)Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239