Reclamo N° 48487

Emanuele
02 Maggio 2017
Salve la contatto per quando riguarda tim telefonia mobile ho chiesto il cambio promozione perché quella che avevo non era più disponibile e mi hanno prenotato la nuova dicendomi di ricaricare per usufruire della vecchia promozione dei 28 giorni e poi partivo con la nuova promozione ma così non è avvenuto dopo 10 giorni mi arriva un SMS dove prendevano altri soldi perché avevano cambiato la tariffa da me prenotata ma la vecchia ancora non superava i 28 giorni volevo una risposta perché gli operatori della tim non mi sanno spiegare e poi sono tutti rumeni che per capire ciò che dicono ci vuole il traduttore o bisogna andare ad intuito
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239