Reclamo N° 61328

Fabrizioo
05 Settembre 2017
salve, la mia compagna ha una azienda che si occupa di riparazione telefonia mobile, io ne curo tutti gli aspetti sia legali che economici, abbiamo richiesto una nuova attivazione di fibra telecon sottoscrivendo un contratto online chiamato tuttofibra , che prometteva la attivazione della fibra in massima velocità disponibile in zona, verificata la copertura la massima velocità era 100mega dunque decidiamo di sottoscrivere tale contratto, tre giorni dopo chiama la telecom che sarebbero venuti ad attivare la linea, contentissimi della velocità essendo che eravamo al 10 agosto 2017 aspettiamo il tecnico, puntualmente si presenta installa la linea e poi dichiara che la velocità a lui indicata come attivazione era di 30 mb , alchè io ho disquisito sul fatto che era sto promesso 100 e lui ha confermato che era possibile attivare la 100 ma la chiamata a lui assegnata per noi era a 30 , dicendo che avrei dovuto chiamare il 191 e richiede a loro di compensare l'errore, e che il lavoro poteva essere fatto tranquillamente dalla centrale. chiamo il 191 parlo con l'operatrice dice di aver capito il problema e mi dice che ha effettuato la richiesta dei 100 mb , attendo fiducioso poi dopo 4 giorni richiamo vedendo che la linea risultava sempre a 30mb , una seconda mi dice che il tecnico sarebbe venuto il giorno seguente per risolvere il problema, bene, attendo il tecnico che arriva e mi dice che deve installare una nuova linea a 100mb , staccando quella esistente, alchè ho detto , ma scusi me la avete attivata 5 giorni fà a me non cambia nulla ma questa la disdice lei? , no deve farlo lei ed essendo entro i 15 giorni non paga penali, bene chiamo ancora il 191 con il tecnico presente, loro dicono che assolutamente non devo far attivare nuove linee che la 100 mb deve essere fatta su quella esistente, altrimenti avrei avurto una penale di 100 € ,gli passo il tecnico parlano e poi lui mi dice io vado non attivo nulla faranno loro dal 191 , bene , siamo al 5 settembre io vado ancora a 30 mb il tecnico è stato inviato una seconda volta 8 giorni fa pre attivare una nuova linea rigettata come sopra, ho chiamato 30 volte il 191 e tutti mi dicono che è in lavorazione , ma dopo 20 giorni mi chiedo chi mi stia prendendo in giro e mi chiedo se mi hanno attivato una linea non come da contratto devo pagarla comunque fino a che non risolveranno il loro problema ? , attendo vostre per aiutarmi a percorrere la strada giusta. grazie mille fabrizio gualandri
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