Reclamo N° 68791

Fabrizio
23 Ottobre 2017
Salve la mia linea adsl è attiva dal 19/08/2017 e tramite sito sono raggiunto da fibra 100 mega di TIM vorrei fare la disdetta per mancata attivazione fibra 100 mega TIM da me richiesta il 21/08/2017 queste sono varie date di reclami e solleciti di cui sono in possesso tramite sito TIM per cambiare profilo. 06/09/2017 reclamo variazione offerta 09/09/2017 reclamo variazione offerta 18/09/2017 reclamo variazione profilo ADSL 29/09/2017 reclamo 01/10/2017 reclamo variazione profilo ADSL 19/10/2017 reclamo modifica profilo offerta 29/09/2017 reclamo 21/08/2017 sollecito 12/09/2017 sollecito Vorrei non pagare penali e modem.grazie come devo fare grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239