Domenico
17 Agosto 2017
Salve,
la prego di aiutarmi con il disservizio e la non professionalita' di alcuni operatori TIM.
Io ho inviato una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno il 13 Marzo 2017, richiedendo il recesso del servizio telefonico + internet come raccomandato dai vostri tecnici, i quali avevano dichiarato che la TIM non copre la zona dove abito in seguito a varie chiamate per continui guasti / non servizio.
La ricevuta di ritorno e' datata 17 Marzo 2017 (posso fornire copie di lettera e ricevute se necessario).
Il problema sussiste dal fatto che la TIM/Telecom hanno correttamente cancellato il servizio, ma nello stesso tempo hanno continuato ad inviarmi fatture per un servizio che io non usufruivo piu'. Ho contattato varie volte il 187 e durante una delle telefonate, un operatore mi ha confermato che era tutto sotto controllo e che io avrei dovuto ricevere un rimborso.
Mentre io aspettavo il rimborso, per mia sorpresa questa settimana ho ricevuto una lettera con fatture da Aprile a Luglio da un' agenzia di recupero crediti, chiedendomi di pagare 300,14 Euro.
Io rispondero' all' agenzia provedendo le stesse informazioni, ma la prego di chiamarmi e per cortesia di fornirmi il nome / numero dell' ultima operatrice che ha risposto al telefono oggi Agosto 17 alle ore 16:50 perche' le vorrei fornire il mio feedback per il suo pessimo lavoro / servizio al cliente.
Spero di sentire al piu' presto un operatore che mi possa aiutare...ma in ogni caso contattero' il mio avvocato in proposito.