Reclamo N° 76979

Americo
19 Dicembre 2017
Salve, L’azienda in questione è Telecom su una cessazione della linea e ho riscontrato questi disservizi :mancata cessazione, emissione fatture non dovute e recuper crediti di morosità non dovute; In data 12/04/2017 ho effettuato tramite raccomandata con ricevuta di ritorno la cessazione della mia linea ADSL con tutti i relativi documenti modulo cessazione,fotocopia carta d’identita e codice fiscale; A distanza di qualche settimana mi arriva la ricevuta di ritorno della raccomandata pensando che fosse andato tutto a buon fine ; Nei mesi seguenti mi arrivano le fatture di aprile e maggio che pago regolarmente perchè avevo ancora attiva la linea ADSL e da qui in avanti inizia il calvario; Nei mesi successivi continuano ad arrivare le fatture giugno/luglio, agosto/settembre/ottobre e nel frattempo contatto il 187 pongo il mio problema e loro aprono i reclami per nn avvenuta cessazione e emissione fatture non dovute ; A ottobre finalmente mi viene effettuata la cessazione e vengo contattato dal 187 che mi spiega che avevano avuto dei problemi loro e che avrebbero pensato ad annullare le fatture precedenti e che mi sarebbe arrivata solo una fattura con il solo costo di disattivazione della linea e dei servizi ; Ad oggi ho ricevuto oltre alle fatture nelle quali sono compresi ancora gli abbonamenti della linea che non dovrei avere da più di sei mesi ma anche la morosità delle stesse perchè non pagata ! E di tutta la faccenda la cosa più scocciante che oltre ai numerosi reclami effettuati ad oggi ho anche ricevuto una lettera di recupero crediti di morosità da parte di una società per recupero crediti !! Mi rivolgo a voi per avere un aiuto su come risolvere e chiudere definitivamente questa fastidiosissima vicenda ! Grazie e arrivederci.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239